"Tutti i grandi sono stati bambini una volta (ma pochi di essi se ne ricordano)" "Todas las personas mayores han comenzado por ser niños (pero pocas de ellas lo recuerdan)” “All grown-ups were once children (although few of them remember it)” [Antoine De Saint-Exupéry]

sabato 17 gennaio 2009

Blog sospeso per vita


Carissimi, speravo di non dover scrivere questo post... Ma non era giusto continuare a stare zitta senza nemmeno dirvi fino a quando o perchè. Sospendo definitivamente le mie passeggiate nel B o S c H e T T o per un po'... E non sto qui a fare promesse "torno presto", "torno tardi": quando tornerò vi verrò a cercare, e vi dirò che sono tornata. E se vorrete, torneremo ad incontrarci anche in questo mio piccolo spazio, magari rinnovato.

Sospendo per vita, straordinaria, meravigliosa, quotidianamente sorprendente, terribile e impagabile, e incasinata... non sospendo per nere ragioni.
Sospendo perchè sto arrivando a un punto in cui devo immergermi senza fretta di risalire, scendere giù nel mio fiume carsico e attraversare col mio Caronte le sue acque, passare dalla riva dell'insicurezza alla riva della consapevolezza... oltrepassare la linea d'ombra. E infine sciogliere ogni malata simbiosi che vela a me stessa la mia autentica identità. Devo liberare la mia essenza, e ci vorrà tempo, ascolto e determinazione... Forza!

Sospendo anche per una serie di nuovi impegni di studio e lavoro, veri e propri doni inaspettati, ricevuti quasi tra capo e collo, ma che voglio abbracciare con tutta la passione e l'energia di cui dispongo.


Sospendo perchè sto salpando...
Vi
porto nei pensieri,
e per ogni cosa c'è il mio indirizzo e-mail (bangiu2002@yahoo.it).


Un abbraccio grandissimo,
e grazie di cuore!
B a N g i U.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buona vita, cara Giulia! :)
Un abbraccio forte.

Anonimo ha detto...

Ciao, grazie per avermi avvisata! Auguri per tutto! ;)

Papà Volontario ha detto...

brava. in bocca al lupo.